it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

L'appuntamento per gli amanti della moda è l'8 gennaio alla Fortezza da Basso per l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Author: Anonym/8 ғинуар 2013 й/Categories: Attualità, Moda, Italia

Firenze. Gennaio apre le porte alla prima manifestazione internazionale della moda e lo fa in grande stile. L'agenda è fitta e anche quest'anno gli appuntamenti sono innumerevoli.Si parte subito con un nome: Andrea Pompilio, stilista pesarese che ha collaborato con grandi nomi del fashion system come Prada e Calvin Klein e da pochi anni ha aperto il proprio brand. Quest'anno lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione Italics con un fashion show alla stazione Leopolda mercoledì 9 gennaio ore 18.00. Sempre lo stesso giorno il vincitore di Who's on next? Uomo 2012, Erik Bjerkesjo, sarà il protagonista di una performance negli spazi di villa Favard. Alle 20.30 appuntamento nel Salone dei Cinquecento con l'"uomo" e la "donna" Scervino. Giovedì 10 il Mercato di San Lorenzo si trasforma e le luci si accendono per i new fashion designers di Kenzo che mettono in scena la collezione autunno inverno 2013-2014. Accanto a questi grandi nomi vi sono anche dei new entries da non perdere come il giapponese Kyuten e il turco Erme Erdemoglu che si propingono per la prima volta nel panorama fiorentino.Da Khadi &Co a Var/City, da Masaku Kyoto Homme a Byungmun Seo e ancora Niyazi Erdogan, Mongue, Cadot e Gentle Earth.Non c'è da sturpirsi che tra questi brand si affermano sempre di più i marchi che provvengono dall'Est, lo sanno bene i buyers internazionali che sono sempre in cerca di nuove tendenze e vedono in essi un mercato potenziale. 

 

Foto di Olga Gomenyuk 

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (40671)/Comments (0)

28 авг 2020

Record di visitatori nei musei di Volterra: superati ieri i numeri del 2019

Record di visitatori nei musei di Volterra: superati ieri i numeri del 2019

Il Sindaco Santi, l’Assessore alle Culture Danti, al Turismo Luti, e il direttore della Pinacoteca commentano i dati mentre la città è ancora in alta stagione turistica.   

0 Comments
Article rating: No rating

27 авг 2020

ANNULLATE LA MAXI YACHT ROLEX CUP E LA ROLEX SWAN CUP

ANNULLATE LA MAXI YACHT ROLEX CUP E LA ROLEX SWAN CUP

La decisione è derivata dal rilevamento, in Costa Smeralda, della curva epidemiologica in preoccupante salita.

 

0 Comments
Article rating: No rating

19 авг 2020

La “Clitennestra” di Alma Daddario in scena al Parco archeologico Lilibeo

La “Clitennestra” di Alma Daddario in scena al Parco archeologico Lilibeo

“(…) denuncia l’ottusa arretratezza di una società patriarcale che relega la donna a passivo oggetto di scambio, contesa e bottino. Sono passati millenni, ma pare che il mito abbia scritto il nostro presente, oltre ad aver raccontato il passato”.

0 Comments
Article rating: No rating

18 авг 2020

Le “Nuove leggi dell’universo” secondo il Prof. Guido Tonelli, al Teatro Romano di Volterra

Le “Nuove leggi dell’universo” secondo il Prof. Guido Tonelli, al Teatro Romano di Volterra

Nell’ambito della rassegna Rigenerare Umanità, è in programma venerdì 21 la conferenza che chiude il cartellone del Festival Internazionale.

0 Comments
Article rating: No rating
First 109110111112113114115116117118 Last

Archive