it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

Pitti, l'83esimo. Ancora novita'?

L'appuntamento per gli amanti della moda è l'8 gennaio alla Fortezza da Basso per l'83esima edizione di Pitti Immagine Uomo

Author: Anonym/8 ғинуар 2013 й/Categories: Attualità, Moda, Italia

Firenze. Gennaio apre le porte alla prima manifestazione internazionale della moda e lo fa in grande stile. L'agenda è fitta e anche quest'anno gli appuntamenti sono innumerevoli.Si parte subito con un nome: Andrea Pompilio, stilista pesarese che ha collaborato con grandi nomi del fashion system come Prada e Calvin Klein e da pochi anni ha aperto il proprio brand. Quest'anno lancia a Pitti Uomo la sua nuova collezione Italics con un fashion show alla stazione Leopolda mercoledì 9 gennaio ore 18.00. Sempre lo stesso giorno il vincitore di Who's on next? Uomo 2012, Erik Bjerkesjo, sarà il protagonista di una performance negli spazi di villa Favard. Alle 20.30 appuntamento nel Salone dei Cinquecento con l'"uomo" e la "donna" Scervino. Giovedì 10 il Mercato di San Lorenzo si trasforma e le luci si accendono per i new fashion designers di Kenzo che mettono in scena la collezione autunno inverno 2013-2014. Accanto a questi grandi nomi vi sono anche dei new entries da non perdere come il giapponese Kyuten e il turco Erme Erdemoglu che si propingono per la prima volta nel panorama fiorentino.Da Khadi &Co a Var/City, da Masaku Kyoto Homme a Byungmun Seo e ancora Niyazi Erdogan, Mongue, Cadot e Gentle Earth.Non c'è da sturpirsi che tra questi brand si affermano sempre di più i marchi che provvengono dall'Est, lo sanno bene i buyers internazionali che sono sempre in cerca di nuove tendenze e vedono in essi un mercato potenziale. 

 

Foto di Olga Gomenyuk 

Copyright 2013 myauroratag e aurora - the world wide interactive journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (40502)/Comments (0)

20 сен 2024

Programma Artemis: la prima casa sulla Luna sarà Made in Italy

Programma Artemis: la prima casa sulla Luna sarà Made in Italy

La NASA ha valutato positivamente il progetto dell’Agenzia Spaziale Italiana per realizzare la prima abitazione lunare. Un successo per l’Italia, che è stata tra i primi otto firmatari degli Artemis Accords nel 2020, e per Thales Alenia Space.

0 Comments
Article rating: No rating

17 сен 2024

Dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, due nuovi progetti per esplorare le origini e lo sviluppo dei terremoti

Dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, due nuovi progetti per esplorare le origini e lo sviluppo dei terremoti

I risultati attesi da questi progetti, “From Rupture To Earthquake Early Waring” e “Observing the Mechanisms of Earthquake Nucleation”, forniranno informazioni cruciali per lo studio dei processi sismogenetici e produrranno un impatto significativo sia nella ricerca scientifica sia nella gestione del rischio sismico a livello globale.

0 Comments
Article rating: No rating

16 сен 2024

PORTO CERVO, al via la 22^ ROLEX SWAN CUP

PORTO CERVO, al via la 22^ ROLEX SWAN CUP

Sono 101 le barche registrate a questa edizione (17 – 21 settembre 2024) come sempre organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda. Tra i partecipanti lo Swan 98 Drifter Cube di 30 metri, lo yacht più grande presente a Porto Cervo. Non mancano concorrenti asiatici, americani, australiani e provenienti dal continente africano. Debutta il ClubSwan 28, una sportboat monotipo di 8 metri e mezzo, il più piccolo modello mai costruito da Nautor.

0 Comments
Article rating: No rating

15 сен 2024

“El Grito de Independencia”: celebrato il 214 Anniversario nella sede dell’Ambasciata del Messico a Roma

“El Grito de Independencia”: celebrato il 214 Anniversario nella sede dell’Ambasciata del Messico a Roma

Guidata dall’Ambasciatore Carlos Eugenio Garcìa de Alba Zepeda, la suggestiva cerimonia di commemorazione ha acquistato, quest’anno, maggior significato per la concomitante ricorrenza del 150° Anniversario delle Relazioni diplomatiche Messico-Italia, e per l’elezione di Claudia Sheinbaum Pardo, primo Presidente donna del Messico.

 

0 Comments
Article rating: No rating
First 979899100101102103104105106 Last

Archive