it-ITen-USes-ESba-RU

Roma Fictionfest 2012

Autore: Redazione Aurora/lunedì 10 settembre 2012/Categorie: Attualità, Italia

Un finanziamento di un milione e cinquecentomila euro è quanto la Regione Lazio ha destinato all’edizione 2012 di RomaFictionFest. La commissione Cultura, spettacolo e sport, presieduta da Veronica Cappellaro (Pdl), esprimendo parere favorevole a maggioranza sullo schema di delibera di Giunta, ha inoltre accolto la proposta presentata dal vicepresidente della Giunta regionale Luciano Ciocchetti di affidare a Sviluppo Lazio Spa l'organizzazione, l'attuazione e la promozione della manifestazione.

RomaFictionFest è il più importante festival internazionale dedicato alla fiction tv e, per la sua sesta edizione, che si svolgerà dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, è stata accolta la proposta del consigliere Rodano di impiegare le professionalità già utilizzate in passato.

Affermatosi a livello internazionale dopo pochissime edizioni nel panorama degli eventi dedicati all’audiovisivo come importante punto di riferimento per pubblico, operatori del settore, talent nazionali ed internazionali, RomaFictionFest valorizza risorse e competenze della migliore produzione nazionale, per promuovere a livello mondiale l’eccellenza televisiva italiana.


Copyright 2012 MyAyroraTag e Aurora - The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (24156)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio