it-ITen-USes-ESba-RU

 Autopromotec, a Bologna inaugurata l’edizione 2015

Autopromotec, a Bologna inaugurata l’edizione 2015

Minitools conferma la sua presenza all’evento biennale dell’automotive

Author: Anonym/miércoles, 20 de mayo de 2015/Categories: Realidad, Business Internazionali, Italia

Da oggi 20 a domenica 24 maggio apre le sue porte al pubblico la ventiseiesima edizione di Autopromotec, la più completa e specializzata rassegna internazionale dell’automotive, in Italia. Grandi numeri per questa kermesse: più di centoventiseimila metri quadri di esposizione interna e trentamila metri quadri esterni destinati alle aree dimostrazione. 
Un evento fieristico, quello di Autopromotec, al quale Minitools, brand della Savi Elettronica S.r.l. partecipa già dalla ventesima edizione del 2003. In questa biennale dell’automotive Savi Elettronica, azienda leader nel settore di ricambi per quadri strumenti, in Italia e all’estero, si propone al pubblico con un allestimento standistico di grande impatto anche architettonico dove il colore dominante è il turchese, l’ormai battezzato “verde Minitools” che contraddistingue l’intero brand. Lo stand, un contenitore accattivante e un contenuto altrettanto interessante oltre che completo: dai display lcd per quadri strumenti ai più disparati componenti elettronici dell’auto con percentuale pari al 65% degli articoli di produzione diretta. 
Minitools vende i suoi prodotti in tutto il mondo, garantendone la qualità e assicurando tempi molto brevi di consegna.
Quando si parla di Autopromotec, si parla di un evento fieristico che vanta una storia di successo da raccontare. Connotata sin dall’inizio come rassegna internazionale, nasce nel 1965 (allora si chiamava SARP – Salone Attrezzature Ricostruzione Pneumatici), a Roma, con l’obiettivo di dare visibilità allo sviluppo tecnologico del settore della ricostruzione, in forte espansione in quegli anni. Dal 1967, a Bologna, si consolida la formula biennale che contraddistingue tuttora il salone. A partire dal 1973 si apre una nuova fase e al SARP viene affiancato il SIAC (Salone Internazionale Attrezzature, Autofficine e Carrozzerie) per poi riunirsi, nel 1991, in Autoprometec. L’ulteriore svolta avviene già nel 2005, quando la fiera si apre a nuovi settori merceologici come quelli dei ricambi, componenti e car service, per rappresentare l’intero mondo dell’Aftermarket automobilistico. 

Copyright 2015 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
 Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti 


Number of views (25796)/Comments (0)

Archive