it-ITen-USes-ESba-RU

 Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Andrea Recordati è il nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda

Grande appassionato di vela, nel 2023 ha ottenuto un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race con il con il Wally 93' Bullitt.

Author: Redazione Aurora/Saturday, August 3, 2024/Categories: News, Italia

Porto Cervo. Andrea Recordati è stato eletto nuovo Commodoro dello Yacht Club Costa Smeralda.  La nomina è avvenuta nel corso dell’Assemblea Generale dei soci dello storico Club che si è tenuta oggi 3 agosto 2024.  Socio dal 1998 – si legge nella nota dello YCCS - Recordati è entrato a far parte del Consiglio Direttivo del Club dal 2005 in veste di Consigliere. Lo scorso anno ha ricevuto la delega per tutte le attività di rappresentanza nel settore sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda.

“Sono onorato di poter rappresentare lo YCCS a livello istituzionale – dichiara Andrea Recordati - in particolar modo in un quadriennio così significativo per il Club, che celebrerà il sessantesimo anniversario della sua fondazione nel 2027. Ringrazio il Presidente, S.A. l’Aga Khan, il Presidente del Consiglio Direttivo, la Principessa Zahra Aga Khan, il Consiglio Direttivo e tutti i soci per la fiducia riposta nei miei confronti”.

Grande appassionato di vela, il neo eletto ha preso parte a regate di carattere nazionale e internazionale all’interno del circuito maxi yacht sempre in rappresentanza dello YCCS, prima con il Wally 100' Indio e dal 2022 con il Wally 93' Bullitt. Proprio con questa imbarcazione, lo scorso ottobre, ha conquistato un risultato storico vincendo la 44^ edizione della Rolex Middle Sea Race.

Il nuovo Commodoro YCCS nutre una forte passione verso il mare, con le sue imbarcazioni ama esplorare gli oceani, compresi gli angoli remoti come il Pacifico e l’Artico.

 

 

Copyright 2024 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal. Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (6783)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora

Archive