it-ITen-USes-ESba-RU

Torna a Civitavecchia la nave scuola Cuauhtémoc nel 100° anniversario della promulgazione della Costituzione del Messico

Torna a Civitavecchia la nave scuola Cuauhtémoc nel 100° anniversario della promulgazione della Costituzione del Messico

Il magnifico veliero potrà essere visitato dal pubblico fino a domenica 7 maggio

Autore: Redazione Aurora/mercoledì 3 maggio 2017/Categorie: Attualità, Italia, Toscana, Messico

La nave scuola Cuauhtémoc del Ministero di Marina dell’Armata del Messico è arrivata al porto di Civitavecchia, Italia, in visita dal 3 all’8 maggio. Il vascello è stato accolto dall’Ambasciatore del Messico in Italia, Juan José Guerra Abud e dalle autorità italiane.
Quest’anno, il veliero messicano commemora il centesimo anniversario della Promulgazione della Costituzione Politica del Messico, solcando i mari e gli oceani del mondo, issando con orgoglio la Bandiera Messicana.
Il Programma d’Istruzione 2017 “Centenario della Costituzione”, avrà una durata di nove mesi e mezzo, durante i quali saranno visitati 15 porti in 12 diversi Paesi.
L’equipaggio è formato da 9 capitani, 44 ufficiali, 43 cadetti dell’Eroica Scuola Navale Militare e 122 elementi di classi e marinai, insieme a 11 invitati di armate amiche, tra i quali un guardiamarina italiano, al comando del Capitano di Vascello, C.G. DEM, Rafael Antonio Lagunes Arteaga.
Il Cuauhtémoc è accessibile ai visitatori nel porto di Civitavecchia dal 3 al 7 maggio dalle 10:00 alle 20:00, con chiusura anticipata alle 16:00 il giorno 5 maggio.



Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (12943)/Commenti (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio