it-ITen-USes-ESba-RU

New Art Decò, ovvero “sustainable flowers”: fiori a km zero

New Art Decò, ovvero “sustainable flowers”: fiori a km zero

Con una rete di partner sparsi sul territorio toscano, il negozio di Patrizia Legittimo assicura prodotti e servizi di qualità

Autore: Redazione Aurora/martedì 10 gennaio 2017/Categorie: Toscana

Speciale La Toscana dei Consumatori

Anche nella floricoltura, esattamente come in qualsiasi altro settore dell’economia che riguarda la produzione, la lavorazione, il confezionamento, la distribuzione, e la vendita di un prodotto, esistono il “km zero” e la sostenibilità. Ne è la conferma New Art Decò, il “negozio di allestimenti floreali e complementi di arredo, che risponde al messaggio lanciato dalle Associazioni dei Consumatori della Toscana che intendono promuovere un processo culturale che offra al cittadino prodotti e servizi di qualità, frutto di alleanze strategiche con aziende di floricoltura”. Così Patrizia Legittimo, che ne è la proprietaria, intende arricchire i suoi fiori e i servizi per la clientela, di un valore aggiunto: quello della sostenibilità.
I fiori in vendita da New Art Decò (via Starnina, 74/76 a Firenze) sono quindi prodotti prevalentemente in Toscana e forniti dal grossista Fabio Piccini. “Un fiore a km 0 è un fiore di stagione che ha la caratteristica di mantenersi più a lungo e regalarvi per molto tempo la sua bellezza”.


Copyright 2017 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (9335)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio