it-ITen-USes-ESba-RU

SOUL FASHION s.r.l. ha acquistato in esclusiva mondiale la licenza del marchio SONIA FORTUNA

SOUL FASHION s.r.l. ha acquistato in esclusiva mondiale la licenza del marchio SONIA FORTUNA

Autore: Redazione Aurora/martedì 9 luglio 2013/Categorie: Attualità, Moda, Italia

SOUL FASHION s.r.l., società fiorentina leader nella produzione - interamente Made in Italy - delle collezioni firmate dalla stilista fiorentina Sonia Gonnelli, ha acquistato in esclusiva mondiale la licenza dello storico marchio SONIA FORTUNA. SOUL FASHION s.r.l., produce e distribuisce il marchio SONIA GONNELLI che ha registrato negli ultimi due anni un grandissimo successo sul mercato italiano e su quello estero, segnato da una crescita straordinaria in termini di fatturato: il 2012 si è chiuso con un incremento del 130% rispetto al 2011. La previsione per il 2013 è di un ulteriore aumento del 50%.

Con l’acquisizione del marchio SONIA FORTUNA, infatti, sono stati aperti nuovi mercati quali Russia, Repubbliche dell’ex Unione Sovietica, Cina, Giappone, Medio Oriente, Germania, Austria, che vanno ad aggiungersi ai mercati europei nei quali SOUL FASHION s.r.l. già opera quali Francia, Benelux, Spagna, Portogallo, con una esportazione pari al 40% della produzione che, nel 2013 raggiungerà il 60%.

Con l’esclusiva mondiale per la produzione e per la distribuzione del marchio SONIA FORTUNA, SOUL FASHION s.r.l. - di cui è Amministratore Delegato il Dott. Giancarlo Bertelli – raggiunge una tappa importante nella sua espansione sui mercati internazionali, con la garanzia del grande valore aggiunto di una produzione totalmente Made in Italy firmata dalla stilista Sonia Gonnelli. Proprio a Firenze, dove è nata la moda italiana, ricercata ed apprezzata in tutto il mondo, ha dato vita, nel 1985, alle sue prime collezioni, diffondendo in tutti i Paesi la cultura del prodotto artigianale Made in Italy, unico, prezioso, inimitabile. Una passione, la sua, di stilista pura, fedele ad una personalità estremamente creativa che si è mantenuta fino ad oggi inconfondibile, anticipando sempre le tendenze della moda con le sue collezioni realizzate con tessuti originali, da lei stessa disegnati e finiture operate a mano secondo la migliore, antica, tradizione italiana. Tutto ciò per dare vita a capi che interpretano ed esaltano la femminilità della donna contemporanea, vera essenza delle collezioni di Sonia Gonnelli, declinate sempre sulle note dell’esclusività e della raffinatezza, con un accento talvolta romantico e sensuale, talvolta sportivo e disinvolto, ma sempre nel segno del bon ton. Le linee e i colori, le originali fantasie suggeriscono nuove visioni, stimolano nuove sensazioni. I richiami sono quelli ad uno stile che spazia tra vari temi: non tradisce l’ispirazione anche a motivi etnici ma rimane fedele ad un gusto metropolitano intriso di una spiccata, innegabile, cultura artistica. Sete pregiate, pizzo e macramè, tulle, organza e jersey, si arricchiscono di perle e swarovsky, di paillettes e bottoni gioiello, applicazioni floreali, per abiti da sogno, massima espressione della moda Made in Italy, del Made in Tuscany.

Punto di forza di SOUL FASHION s.r.l. è l’Ufficio Ricerca Tendenze e Stile che opera in perfetta sintonia con la Sartoria Creativa che studia e realizza artigianalmente, per mezzo di mani esperte e sapienti, i prototipi, direttamente sui busti. Formato da qualificatissimi professionisti, l’Ufficio Commerciale, ogni giorno, dà sempre maggiore impulso all’Azienda per la diffusione dei suoi prodotti sul mercato mondiale.


Copyright 2013 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Numero di visite (32603)/Commenti (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Altri post di Redazione Aurora

Archivio