it-ITen-USes-ESba-RU

Pitti Uomo 86a edizione

Pitti Uomo 86a edizione

Firenze dal 17 al 20 giugno presso la Fortezza da Basso la moda maschile ritorna a essere protagonista

Author: Anonym/2 июнь 2014 й/Categories: Attualità, Moda, Italia, Toscana, Итальянский репортер

Ancora una volta Firenze si conferma come il palcoscenico della moda italiana. Da più di 30 anni il capoluogo toscano ospita Pitti Uomo, uno degli appuntamenti internazionali più importanti per le collezioni di abbigliamento e accessori maschili. L’evento prevede la partecipazione sia di brand affermati che di nuove proposte nel settore fashion. La fiera si rivolge a un pubblico di acquirenti specializzati in tale settore commerciale. 

Tema di quest’ultima edizione è il Ping Pong, una disciplina trasversale che rappresenta un lifestyle come la moda stessa. L’ospite d’onore sarà la maison Ermenegildo Zegna, protagonista internazionale della moda maschile che, il 19 giugno, presenterà in anteprima la collezione primavera estate 2015 della sua linea giovanile Z Zegna. La linea innovativa disegnata da Paul Surridge ispirata agli stili di vita metropolitani è una combinazione tra formale e sportivo, rimanendo pertanto in perfetta armonia con la tematica della fiera. 

In tutto, alla Fortezza, saranno presenti circa 1030 marchi di moda maschile, ai quali si aggiungeranno le circa 70 collezioni donna di Pitti W presso gli stand allestiti negli spazi dell’Arena Strozzi. Si afferma sempre di più l’internazionalità dell’evento che ospita il 40% degli espositori provenienti da 30 Paesi diversi. 

Sono attesi brand prestigiosi come Borsalino, Brooksfield, Custo, Eleven Paris, Massimo Alba e Woolrich. Tra i progetti speciali troviamo G-Star Raw in collaborazione con Pharrell Williams, il debutto europeo della collezione firmata da Ron Herman, Lardini con Nick Wooster, La Perla con il nuovo loungewear & beachwear maschile, Italia Independent con il Programma Tailor Made e gli occhiali personalizzati Thomas Mason con impeccabile stile british.


Copyright 2014 aurorainternationaljournal.com - Aurora The World Wide Interactive Journal
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti

Number of views (31303)/Comments (0)