it-ITen-USes-ESba-RU

Al Ct Firenze tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra doppio padel

Al Ct Firenze tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra doppio padel

Lo storico Circolo ha organizzato per l’ultimo week end di marzo il primo torneo di questa disciplina in provincia di Firenze.

Author: Redazione Aurora/Wednesday, March 24, 2021/Categories: News, Italia, Toscana

Si svolgerà al Circolo del Tennis Firenze, sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, la tappa di qualificazione ai campionati italiani Tpra Doppio Maschile entry level di padel. "Sarà il primo appuntamento in provincia di Firenze - spiega il Presidente del Ct Firenze, Carlo Pennisi - ed è una competizione prestigiosa perché permette di qualificarsi alla fase regionale e poi a quella nazionale. Sarà un week end dedicato a questa disciplina sportiva in forte espansione, che vede tanti ex calciatori e atleti provenienti da altri sport, oltre al tennis, divertirsi perché si gioca in coppia e perché la pallina è sempre ‘buona’, grazie al vetro che si trova dietro ai giocatori, e alle racchette più corte rispetto al tennis. La nostra location, inoltre, è davvero invidiabile, situata com’è al centro del Parco delle Cascine e accanto allo Sferisterio. Il torneo è accessibile ai non classificati e classificati fino ai 4.1”.

 

 

 

 

 

Per informazioni

CT Firenze Segreteria 055 332651 oppure 347 6443555



 


http://www.tpratennis.it/ITA/altro/Scheda_torneo.fit?IdTorneo=52715&fbclid=IwAR1byvPivh1iYEcEtXfx6UeRBqScXWtncZDgXdPM775ydA86mCsE6NZ-Lj0

 

 

Copyright 2021 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (18106)/Comments (0)

Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora