it-ITen-USes-ESba-RU

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

AltaRoma. Stella Tures porta la campagna in boutique

Il design minimalista si ispira alla natura per un’eleganza dalle linee morbide distintiva del brand.

Author: Redazione Aurora/viernes, 25 de enero de 2019/Categories: Realidad, Moda, Italia, Lazio

Per l’edizione di gennaio 2019 di AltaRoma, Stella Tures, ha portato la campagna in boutique con un allestimento esclusivo e ha presentato una collezione dove ogni abito è pensato per vivere immersi nella natura.
Slow Fashion, Slow Life, il claim che anima lo spirito del marchio, si traduce in una collezione che prende le mosse dalla ricerca del tessuto. Lini e cotoni in tinte grezze, una palette cromatica écru, spezzata da microstampe floreali e tocchi di verde, sono il cuore della primavera-estate 2019 di Stella Tures.
Il design dal tratto minimalista, cifra stilistica del marchio alla sua terza collezione, si spoglia del rigore tipicamente nordeuropeo che lo contraddistingue e si declina su linee più morbide. Gli abiti a sacco trovano un leggero punto d’appoggio sui fianchi, le camicie e i top si fanno dritti, senza tagli, per sottolineare un’eleganza libera, perfetta anche per la città, le giacche sono sfoderate, corte, mentre i pantaloni attingono dal guardaroba del classico maschile.
Un made in Italy che esalta i valori di Stella Tures, dove al concetto di lentezza si legano quelli di attenzione e cura per il prodotto, di filiera corta e di una moda che segue le stagioni solo nella pesantezza delle fibre, senza cavalcare i trend ma definendo un'estetica unica e immediatamente riconoscibile.
Due musicisti dell'ensemble musicale che trae ispirazione dalla tradizione balcanica, irlandese e contemporanea Turàn Trio, si sono esibiti durante l'evento in una performance dal vivo.
La cura degli allestimenti è affidata allo Studio Bonifati / Goetz, giovane realtà romana dove il flower design applicato agli interni e ai giardini incontra il gusto contemporaneo internazionale e apre nuove prospettive nella progettazione del verde (https://www.bonifatigoetz.com/home).
Casale del Giglio, etichetta laziale che valorizza le uve del territorio, riscoprendo e coltivando vitigni autoctoni, è partner dell'evento (https://www.casaledelgiglio.it/).


Copyright 2019 Aurora International Journal - Aurora The World Wide Interactive Journal.
Vietata la riproduzione anche parziale dei presenti contenuti.

Number of views (13227)/Comments (0)

Tags:
Redazione Aurora

Redazione Aurora

Other posts by Redazione Aurora